Rapina garage via Giovenale Milano, custode minacciato con pistola
E’ successo lo scorso giovedì 14 novembre 2013 in via Giovenale, zona Navigli.
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, due malviventi hanno fatto irruzione in un garage a pagamento, a bordo una potente BMW.
I rapinatori hanno estratto una pistola, puntandola contro il custode dell’esercizio.
A questo punto i ladri hanno obbligato la vittima a consegnare loro le chiavi di una costosa Audi, parcheggiata all’interno dell’autorimessa.
Mentre uno dei ladri si è messo al volante della vettura rubata, il compare gli si è accodato e, entrambi, si sono dileguati.
Secondo i dati della Questura di Milano, nella nostra città le rapine in esercizi commerciali sono aumentate, nell’ultimo anno, del 30,2%.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Truffa auto concessionaria Abbiategrasso, nuova testimonianza di una vittima a CronacaMilano
Truffa vendita auto usate Milano, nuovo racconto inviato da una vittima a CronacaMilano
Truffa auto falsi medici, nuove vittime raccontano la propria esperienza a CronacaMilano
Truffa vendita auto BMW Milano, una vittima scrive a CronacaMilano e racconta la sua odissea
Truffa auto usate Milano, presa banda di finti medici che rifilavano assegni falsi a raffica
Di Redazione