CronacaSegnalazioni dei cittadini

Protesta pendolare Trenord linea Novara – Milano: “Siamo pressati, schiacciati e non riusciamo a respirare. E la sicurezza?”

treniDi seguito la segnalazione inviata al servizio di assistenza di Trenord e alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da una lettrice che si definisce “sdegnata” per la situazione dei treni diretti a Milano: “Noi pendolari siamo pressati e schiacciati l’uno contro l’altro. Si fa fatica a muoversi e si fa fatica a respirare. E la sicurezza?”.  Nel dettaglio:

 

TUTTO IL MIO SDEGNO” – Cari Signori di Trenord – esordisce la nostra lettrice, la signora S.A. – ancora una volta devo manifestare il mio sdegno verso il servizio che voi offrite e che noi puntualmente e anticipatamente paghiamo.

 

SIAMO PRESSATI E SCHIACCIATI, SI FA FATICA A MUOVERSI E A RESPIRARE” – “Per farla breve – prosegue la lettrice, – il treno delle 08.50 previsto in arrivo nella stazione di Rescaldina e diretto a Milano si presenta con una lunghezza e una capienza che potrebbe accogliere solo la metà delle persone che, invece, sono presenti nelle stazioni.

– “Pertanto – aggiunge, – vi riferisco che i nostri viaggi fanno puntualmente schifo, noi pendolari siamo pressati e schiacciati l’uno contro l’altro. Si fa fatica a muoversi e si fa fatica a respirare.

 

DOVE SONO GLI SRANDARD DI SICUREZZA??” – “In tutto ciò – osserva ancora A.S. –, mi chiedo: ma gli standard di sicurezza relativamente alla capienza dei passeggeri è rispettata?

– “In caso di incidente – conclude – o altro disguido (malfunzionamento della distribuzione dell’aria per esempio..), che fine faremmo in quelle condizioni?? Grazie, A.S.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Legge anche:

Foto disagi metropolitana Palestro Milano, scala mobile guasta, e mamma che sale a piedi con passeggino, figlioletto e zaini

Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”

Multe Atm su tram 27, una milanese: “Due ragazzi senza biglietto sono stati multati; un extracomunitario invece, anche lui senza biglietto, è stato fatto solo scendere, senza alcuna sanzione”

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio