Incidente corso Europa Milano, morto ciclista investito da camion
E’ successo ieri mattina in corso Europa.
In base alle prime ricostruzioni, la vittima era un uomo di 30 anni di origine nordafricana.
Mentre procedeva verso via Larga in sella alla propria bicicletta, improvvisamente l’uomo avrebbe deviato la propria marcia per cercare d evitare la portiera di un’auto.
Purtroppo, proprio in quel momento sopraggiungeva anche un camion e, il 30enne, è stato investito.
Nonostante l’arrivo del 118, l’uomo è spirato per le gravissime lesioni subite.
Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia locale, al fine di eseguire tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del tragico evento.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale viale Rubicone Milano, investita donna di 74 anni
Incidente via Marcona – via Poma Milano; auto ribaltata, foto e segnalazione di una lettrice
Incidente via Berlinguer Opera, furgone ribaltato per colpo di sonno
Di Redazione