Incidente mortale via Pola angolo viale Restelli Milano, investita donna in bicicletta
E’ successo pochi istanti fa in via Pola angolo via Restelli, proprio sotto il Palazzo della Regione.
In base a quanto tempestivamente comunicato da un cittadino, il signor G.R, alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), per motivi ancora da accertare un camion ha investito una donna 79enne che portava a braccia la bicicletta.
La dinamica è ancora da ricostruire: sul posto sono appena sopraggiunti i paramedici e si attendono le autorità competenti per compiere i rilievi del caso.
Al momento, purtroppo, l’unico dato certo è che la vittima, a causa delle gravi lesioni subite, non ce l’ha fatta, ed è tragicamente spirata.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.
Di Redazione
Foto: R.P.