Cronaca

Inseguimento Polizia da Cinisello a Cusano Milanino, ladri si schiantano in via Pedretti e abbattono pali della luce e un semaforo

Auto_Polizia_di_Stato_archvioE’ successo giovedì 30 gennaio 2014 alle prime ore del giorno, a Cinisello Balsamo.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, una pattuglia ha notato un’auto sospetta in via Matteotti.

 

La reazione “ancora più sospetta” è stata che i due uomini all’interno della vettura, appena vista la Volante, sono partiti a razzo.

 

I poliziotti non si sono lasciti seminare, e in un istante si sono messi alle calcagna dei malviventi.

 

Ne è nato un inseguimento rocambolesco per le vie di Cinisello, fino a quando i giovani hanno imboccato lo stradone per Cusano Milanino.

 

Complici la tensione e l’alta velocità, all’altezza di via Pedretti, i malviventi hanno perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare in uno spettacolare incidente.

 

Il loro veicolo, infatti, roteando tra diversi testacoda, si è fermato solo dopo aver abbattuto un semaforo e diversi pali della luce.

 

Ancora carichi di adrenalina, tuttavia, i malviventi sono riusciti a sgusciare fuori dall’auto, proseguendo a piedi la loro folle corsa.

 

Dividendosi, i due si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce alla Polizia.

 

Perquisito il veicolo abbandonato, gli agenti hanno recuperato:

– due computer risultati appena rubati in un negozio,

– arnesi da scasso.

 

Anche l’auto è risultata rubata.

 

L’indagine rimane aperta, e i due ladri sono al momento ricercati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio