Cronaca

Avvocatessa accoltellata Milano dentro studio via Fontana, si cerca l’aggressore

CutterPassanti presi a picconate, pestaggi con i tassisti, aggressioni sanguinose ai danni di donne e bambini, di anziani,  e ragazzi di ogni età.

 

In questo clima cittadino, lunedì 10 marzo 2014 è tornato un altro caso di violenza folle a scuotere Milano, in pieno pomeriggio.

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri della compagnia Duomo, un uomo si è presentato nello studio legale di un’avvocatessa di 40 anni.

 

In base a quanto emerso, l’aggressore sarebbe un cliente assegnato d’ufficio alla professionista, presentatosi improvvisamente nello studio della 40enne e insistendo per poter parlare con lei.

 

Nonostante i tentativi di dissuaderlo avanzati dall’assistente del legale, l’aggressore è riuscito a raggiungere l’avvocatessa, alla quale avrebbe mostrato un foglio dal contenuto ancora non identificato.

 

Dopo aver chiesto alla donna se fosse lei il suo difensore, l’uomo l’ha quindi aggredita, colpendola prima alla gola con un tagliacarte e poi alla testa con una martello. Dopodiché, si è dato alla fuga.

 

Al capezzale della vittima è accorsa la sua assistente che, trovandosi davanti allo shockante spettacolo, ha immediatamente chiamato i soccorsi.

 

Mentre l’avvocatessa è stata trasportata in codice giallo al Policlinico, sul luogo si è subito recata anche la Polizia di Stato.

 

Gli agenti sono attualmente al lavoro per ricostruire non solo la dinamica dell’accaduto, ma anche l’identikit dell’aggressore.

 

L’avvocatessa, intanto, sembrerebbe fortunatamente non in pericolo di vita. 

 

—–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

 [poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio