Frode finanziamenti pubblici, Gdf Milano sequestra indebiti erogati a società di gestione del servizio idrico

LA FRODE – “Al centro dell’indagine vi è una società di gestione del servizio idrico – ha spiegato la Gdf. – L’operazione ha consentito di accertare che la società oggetto ha percepito, attraverso l’operato fraudolento del Presidente del CDA pro tempore, – un contributo di oltre 1 milione di euro erogato dalla Regione Lombardia, di cui 800.000 euro indebitamente ottenuti”.
GLI INTERVENTI DI BONIFICA – “Il danaro proseguono le Fiamme Gialle – era motivato da interventi urgenti di bonifica ambientale a seguito di un evento calamitoso, ed era correlato a spese che erano state già oggetto di indennizzo da parte della propria compagnia assicurativa”.
IL SEQUESTRO – Il sequestro è stato operato sulle disponibilità presenti sui conti correnti societari, con il recupero dell’intero importo.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto imprenditore edile Monza, Gdf contesta evasione da 50 milioni di euro
Evasione ditta tessile Cusago, frodati al Fisco oltre 70 milioni di euro
Di Redazione