Uomo investito da tram via Melchiorre Gioia Milano, ha inciampato sulle rotaie
E’ successo questa mattina in via Melchiorre Gioia.
In base alle prime ricostruzioni, un uomo di 37 anni, senza fisso dimora, stava camminando.
Inciampato all’improvviso sulle rotaie del tram, il 37enne, che secondo gli Inquirenti sarebbe stato ubriaco, ha perso l’equilibrio, proprio mentre stava sopraggiungendo un convoglio.
Purtroppo, l’uomo è stato investito, riportando lesioni gravissime al torace, alle gambe e alla testa ed entrando in coma.
Subito sul posto il 118 con due ambulanze e una auto medica, la vittima è stata trasportata all’ospedale di Sesto San Giovanni.
In stato di shock anche il conducente del tram, ricoverato in codice verde per accertamenti.
Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti della Polizia locale, per compiere i rilievi necessari ad acclarare la dinamica del tragico accadimento.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Di Redazione