Incidente mortale viale Umbria Milano, morto motociclista di 47 anni
L’incidente è avvenuto alle 10,40 circa di ieri in via Umbria, angolo con via Simone D’Orsenigo.
In base alle prime ricostruzioni, la vittima è un uomo di 47, che procedeva in sella alla proprio moto.
Per motivi ancora da acclarare, il centauro è stato travolto da un’auto proveniente da via Filippino degli Organi.
L’impatto è stato violentissimo, e il motociclista è stato sbalzato a terra per diversi metri, mentre la moto si è schiantata contro un veicolo in sosta.
Subito sul posto il 118, i soccorritori hanno immediatamente cercato di rianimare il 47enne, in condizioni gravissime.
Sfrecciando fino al Policlinico, l’uomo, purtroppo, non ce l’ha fatta, ed è tragicamente spirato per le lesioni riportate.
Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti gli agenti della Polizia locale, al fine di eseguire tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico accadimento.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente via Marcona – via Poma Milano; auto ribaltata, foto e segnalazione di una lettrice
Incidente autobus – pullman piazza Cadorna Milano, le foto di un lettore
Incidente viale Certosa Milano, segnalazione inviata da un lettore
Di Redazione
Foto della lettrice F.E.M.