Uomo accoltellato via Jacopino da Tradate Milano, pensionato aggredisce il convivente tunisino della figlia
Una situazione che andava avanti a tempo, fino ad esplodere in tutto il suo dramma, tra le pareti di un appartamento in via Jacopino da Tradate.
In base a quanto spiegato, la lite è scoppiata tra un pensionato di 66 anni originario della provincia di Potenza, e il convivente della figlia, un uomo di 42 anni di nazionalità tunisina.
Dopo aver iniziato a discutere, il rapporto tra i due uomini è violentemente degenerato, passando dalle parole ai fatti.
Al culmine dell’ira, il 66enne ha afferrato un coltello da cucina, colpendo poi il tunisino all’addome, con diversi colpi.
Sul luogo sono sopraggiunti i Carabinieri e il personale del 118, per soccorrere la vittima, trasportata in codice rosso al Niguarda.
Mentre i tunisino è stato affidato ai medici e si trova al momento in condizioni gravissime, per il suo aggressore sono scattate le manette ed è stato portato a San Vittore. L’accusa, per lui, è di tentato omicidio.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Arresto tunisino Legnano, moglie picchiata e ridotta in schiavitù per una gelosia folle
Di Redazione