Cronaca

Nuova voragine Milano via delle Genziane – Lorenteggio, il maltempo non dà tregua

Voragine Corso di Porta Romana Milano Luglio 2014-19Ancora maltempo a Milano, dove strade e sottopassi continuano ad allagarsi, soprattutto in prossimità del fiume Seveso. Ma non solo, perché i danni della pioggia fanno tornare tutti i nodi al pettine, come accaduto in corso di Porta Romana (nella foto, ndr), dove il manto stradale si è letteralmente squarciato, aprendosi in una voragine di 12 metri (per tutte le foto, CLICCA QUI).

 

Intanto, una nuova voragine si è aperta anche in tutt’altra zona della città, anche se di dimensioni fortunatamente molto più ridotte.

 

L’area interessata è via delle Genziane, nel quartiere Lorenteggio; la segnalazione è stata fatta da un residente alle 11 di ieri mattina.

 

In particolare, alcune famiglie sono rimaste senza acqua potabile.

 

Sul luogo sono intervenute le autorità preposte a A2A, per ripristinare i servizi interrotti.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Danni esondazione Seveso Milano, raggiunti 25 milioni di euro. I cittadini: “Pisapia si dimetta”

Pisapia su esondazione Seveso Milano: “Se fossimo stati avvertiti in tempo, avremmo evitato questa situazione”

Esondazione Seveso Milano, 6 milioni di danni per le attività economiche

Esondazione Seveso Milano, analisi sul perché il Seveso straripa e soluzione della Giunta Pisapia: i Seveso Angels

Esondazione fiume Olona, disagi, crolli e chiusura strade a Varese e Provincia

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio