Cronaca

Tentata fuga e arresto spacciatore Desio, era ai domiciliari e nascondeva 700 grammi di coca

CarabinieriE’ successo a Desio (Mi).

 

In base a quanto spiegato, protagonista della vicenda è un 34enne marocchino, agli arresti domiciliari e con precedenti per spaccio di stupefacenti.

 

Sopravvenuti i Carabinieri presso l’abitazione dell’uomo, per compierne il controllo della presenza, il 34enne  ha rifiutato l’accesso ai militari, fuggendo invece nel locale contatori del condominio.

 

Il malvivente è stato tempestivamente bloccato, mentre i Carabinieri hanno provveduto a svolgere una perquisizione all’interno del suo appartamento.

 

La ricerca ha consentito il sequestro di:

– 700 grammi di cocaina suddivisa in 5 involucri,

– materiale per il confezionamento

– una pistola giocattolo, priva di tappo rosso.

 

Il 34enne stato trasferito nel carcere di Monza; secondo le autorità competenti, la droga avrebbe reso diverse decine di migliaia di euro.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spaccio via Padova Milano, preso pusher con un ovulo di coca. Le segnalazioni dei cittadini sul quartiere

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio