Incidente mortale tangenziale Cascina Gobba Milano, era sceso per controllare un altro incidente
E’ successo alle 4,30 circa di domenica 12 ottobre 2014.
Tragico il destino che ha portato alla morte un giovane di 27 anni, italiano.
Il ragazzo stava percorrendo la tangenziale Est di Milano quando, all’altezza di Cascina Gobba, ha notato alcune auto ferme per un incidente appena avvenuto.
Il 27enne, notando la presenza di alcuni feriti, è sceso dalla propria vettura, per verificare se le vittime avessero necessità di aiuto.
A questo punto, purtroppo, la tragedia: altri veicoli, sopraggiunti sulla carreggiata, senza accorgersi del giovane, lo hanno travolto.
Sopraggiunte le ambulanze del 118, i feriti del primo incidente sono stati portati, in condizioni non gravi, in ospedale.
Per il 27enne, invece, non c’è stato nulla da fare: i paramedici non hanno potuto che constatarne il decesso, causato dalle lesioni gravissime riportate.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada, per compiere tutti i rilievi volti ad acclarare la dinamica del drammatico accadimento.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Incidente mortale via Mascagni – via Conservatorio Milano, morto anziano di 78 anni
Ragazzo investito via Varese Arconte, incidente gravissimo sulla strada di scuola
Incidente Rivoltana altezza Segrate, donna in bici travolta da camion
Incidente mortale Vallescrivia, morto motociclista milanese
Di Redazione