Uomo morto dentro auto Cinisello Balsamo via Mascagni – Risorgimento, ipotesi e mistero
Il ritrovamento è avvenuto lunedì 15 settembre 2014.
In base alle prime informazioni, il cadavere di un uomo albanese è stato notato alle 16,30 circa.
La salma giaceva in un’auto parcheggiata tra via Mascagni e via Risorgimento.
Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di Cinisello, che hanno trovato il corpo appoggiato tra i sedili della vettura, semi-vestito e con ciabatte ai piedi.
Al momento rimangono ancora da accertare l’ora del decesso e le sue cause.
La morte è stata ricondotta ad un arresto cardiocircolatorio, ma i militari non escludono la strada di una esecuzione criminale.
Intanto sul 30enne, regolarmente in Italia e incensurato, verrà eseguita l’autopsia: dai primi rilievi non risulterebbero segni di violenza sul cadavere e, gli Inquirenti, non escludono ancora neanche l’ipotesi della fatalità.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione