Cronaca

Donna scippata via Farini Milano davanti alla Banca Nazionale del lavoro, è successo un’ora fa, in piena mattina

La segnalazione è stata inviata pochi minuti fa alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it): uno scippo in piena mattina, ai danni di una donna davanti alla Bnl di via Farini. Nel dettaglio:

 

LA SCENA, VISTA DA UN AUTOBUS – “Buongiorno – spiega il nostro lettore, – circa un’ora fa, alle 11.25 di stamattina, mi trovavo a bordo un autobus, quando ho assistito ad uno scippo.

 

LO SCIPPO – “Eravamo all’altezza di via Farini angolo via Menabrea – prosegue il cittadino, – quando ho visto una donna che, davanti alla filiale della Banca Nazionale del Lavoro, è stata raggiunta da un uomo che le ha strappato di dosso la borsa e si è messo a correre.

– “La vittima ha cercato di inseguire il ladro, ma quello è riuscito facilmente a scappare – sottolinea il lettore.

 

POVERA MILANO – “Per quanto ho potuto vedere durante il breve passaggio dell’autobus, la signora, almeno, in questo caso non è caduta a terra. Spero che prendano lo scippatore – conclude il lettore, – è vergognoso che a Milano accadano cose di tale genere, per di più in piena mattina.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina iPhone Milano Navigli, babygang aggredisce un 24enne sceso dal tram

Rapina farmacia via Forze Armate Milano in piena mattina, farmacista minacciata con pistola

Degrado piazza Santa Maria del Suffragio Milano: “E’ successo ciò che tutti temevamo, una rapina: è brutto pensare che un sindaco non badi alla sicurezza della propria città”

Anziana rapinata via Giambellino Milano, 88enne aggredita sotto casa riporta ferite a volto e braccio

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio