Uomo investito da treno zona via Bonfadini Milano, due incidenti in due giorni
Un weekend di tragedie quello appena passato. Dopo la 42enne filippina caduta e investita, sabato notte, alla stazione della metropolitana “Inganni”, alle 18 un nuovo incidente, questa volta a Lambrate.
In base alle prime ricostruzioni è successo in zona Bonfadini, sulla linea Saronno Albairate.
Qui un uomo, di origine straniera, per motivi ancora da accertare è stato investito da un treno.
Subito intervenuti i soccorsi, la vittima è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda.
Sul luogo dell’accaduto, la Polfer di Lambrate ha compiuto tutti i rilievi necessari a chiarire la dinamica del drammatico evento.
Fino ad ora, la via seguita dagli Inquirenti è quella dell’incidente.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione