Manifestazione No Expo Milano 11 ottobre 2014, niente scontri ma tanti edifici imbrattati. Chi paga? Solo i residenti
Dopo la manifestazione avvenuta ieri contro la riforma della scuola, si è svolta oggi la manifestazione contro Expo.
Il corteo è confluito in piazza Cadorna, sfilando anche in piazza Cairoli e, soprattutto, davanti alle due piramidi dell’Espo Gate, dove fortunatamente non si sono riscontrate tensioni.
Senza incidenti con la Polizia, i manifestanti hanno invece imbrattato diversi stabili del centro rispetto ai quali, la rimozione delle scritte inflitte, rimarrà a carico esclusivo dei relativi residenti, unici che dovranno sborsare danaro per ottenere il ripristino della facciata delle proprie abitazioni.
La protesta dei giovani si è poi diretta verso via Larga, con l’obiettivo del consolato turco, accusato dai manifestanti di non aver prestati aiuto ai curdi assediati nella cittadina siriana di Kobane.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Inaugurazione Expo Gate Milano, assente Pisapia, poca gente, contestazioni
Avviso di garanzia Expo Milano, presunte irregolarità “Vie delle Acque”
Di Redazione