Uomo accoltellato viale Vittorio Veneto Milano, sangue alle 4 del pomeriggio
E’ successo alle 16 circa di ieri pomeriggio, in viale Vittorio Veneto, all’interno del centralissimo quartiere Porta Venezia, recentemente colpito dall’emergenza profughi tuttora irrisolta.
In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, la vittima è un uomo di 29 anni, originario del Marocco.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato aggredito da uno sconosciuto che, per motivi ancora da acclarare, gli ha sferrato una coltellata ad una coscia.
Soccorso dal 118, il 29enne è stato trasportato al Fatebenefratelli in codice rosso.
Su luogo sono sopraggiunti anche gli agenti di Polizia di Stato, tuttora impegnati a ricostruire la dinamica del drammatico accadimento.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Accoltellamento piazza Duomo Milano alle 9 di sera, lite di senzatetto finita nel sangue
Lite con accoltellamento tra rom Milano campo via Idro, ragazza di 15 anni ferisce 32enne
Accoltellamento e rapina Sesto San Giovanni, gestore di pizzeria aggredito nel box di casa
Di Redazione