Fuga gas corso Buenos Aires Milano, intossicata famiglia con bimba di pochi mesi
E’ successo alle 3,50 di martedì 11 novembre 2014.
In base a quanto spigato, l’allarme è stato dato da un uomo di 44 anni, di origine egiziana.
Subito sul posto i Vigili del Fuoco, la squadra è intervenuta accertando una fuga di ossido di carbonio, dovuta al malfunzionamento di uno scaldabagno.
Il 44enne, la moglie di 35 e la figlioletta di pochi mesi sono stati portati al Niguarda in codice giallo: nonostante l’intossicazione, nessuna delle vittime sarebbe in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Fuga di gas durante partita di calcetto via Cilea Milano, 11 intossicati
Passeggeri intossicati metropolitana San Babila Milano, gas urticante nel vagone
Nube tossica azienda Rozzano, risolutivo l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco
Di Redazione