Incidente mortale Vimercate provinciale 45, un morto e un ferito
E’ successo lungo la provinciale 45, all’altezza di Vimercate (MB) alle 3 circa di sabato 15 novembre 2014.
Secondo le prime ricostruzioni, per motivi ancora da acclarare si sono scontrate una Toyota Yaris condotta da un 40enne italiano e una Citroen C5 condotta da un 50enne, anch’egli italiano.
A bordo della Citroen si trovavano un uomo di 52 anni e uno di 51; sul luogo sono sopraggiunti i soccorritori del 118 e per il 51enne, che si trovava sui sedili posteriori della vettura, è scattata la corsa verso l’ospedale di Monza.
Affidato ai medici della struttura, però, l’uomo purtroppo non ce l’ha fatta, ed è deceduto alle 9 del mattino per le gravissime lesioni subite.
Non rischia invece la vita l’altro passeggero di 52 anni, portato all’ospedale di Vimercate.
Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti anche i Carabinieri di Vimercate, che hanno eseguito tutti i rilievi volti a ricostruire la dinamica del tragico incidente.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione