Uomo morto dentro camper via Fabio Massimo Milano, un altro omicidio nelle periferie meneghine
Il ritrovamento è avvenuto alle 16,00 circa di lunedì 17 novembre 2014, in via Fabio Massimo.
Secondo quanto ricostruito, alcuni residenti avevano notato, all’interno di un camper disordinato e sporco di sangue, il corpo di un uomo, supino.
Subito sul posto il nucleo della Scientifica dei Carabinieri, sulla salma, di un uomo presumibilmente di un italiano di circa 35 anni, sono state riscontrate evidenti ferite da arma da taglio.
I militari hanno dunque aperto un’inchiesta, procedendo ad interrogare i residenti ed acquisire le immagini delle telecamere della zona.
L’esecuzione dei rilievi è stata particolarmente lunga poiché, all’interno del camper, c’era un grado di disordine notevolmente elevato e, il veicolo, parcheggiato all’interno di un cortile, non sembrerebbe non appartenere alla vittima.
In attesa dei risultati dell’autopsia, gli Inquirenti reputano che l’ipotesi dell’omicidio sia la più verosimile.
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Rapina catenina d’oro via Padova Milano, dov’è la sicurezza promessa al quartiere?
Di Redazione