Ragazza accoltellata via Garian Milano, dopo scuola-guida. Come si può non aver paura?
E’ successo lunedì 1 dicembre 2014.
Mentre in via Montenapoleone un commando di 7 uomini entrava incappucciato in una gioielleria, distruggendone le vetrine a colpi di ascia e di bastone, in via Garian, alla periferia Ovest della città (zona via Washington), una ragazza di 19 anni tornava a casa dopo la lezione di scuola-guida.
Secondo quanto spiegato, la giovane, di origine albanese, è stata notata da uno sconosciuto: in base alla descrizione fornita dalla stessa 19enne, un italiano alto circa 1,80 cm.
Iniziando un vero e proprio pedinamento, l’uomo ha seguito la ragazzina che, spaventata, ha cercato di seminarlo, arrivando a rifugiarsi in un bar.
Purtroppo, il malvivente non ha “mollato” il colpo e, attendendo con pazienza la giovane, è infine riuscito a raggiungerla, sferrandole una coltellata ad un fianco.
Mentre l’aggressore si dileguava, la 19enne è riuscita a tornare il proprio appartamento, poco distante, dove il compagno della madre l’ha immediatamente soccorsa e portata in ospedale.
I motivi dell’aggressione sono ancora al vaglio delle autorità anche se, al momento, sembra che il malvivente non avesse avuto l’intenzione di rapinare o abusare della giovane, ma “solo” di ferirla.
Le indagini rimangono pertanto in corso.
Di seguito solo alcune delle aggressioni avvenute a Milano ai danni di ragazze:
– Ragazza aggredita largo Bellintani Milano, alle 10 del mattino assalita per strada da tre ubriachi
– Donna aggredita viale Monte Nero Milano, presa a pugni per strada senza ragione
– Ragazza aggredita da marocchino via Bernardino Verro Milano, lo aveva soccorso dopo una caduta
– Ragazza rapinata smartphone piazza Meda Milano, ancora una donna aggredita
– Ragazza scippata corso Vittorio Emanuele Milano, aggredita da due uomini in Galleria De Crtoforis
—
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione