Officina con auto rubate via Darwin Settimo Milanese, tra i coinvolti anche 2 clandestini
E’ successo a Settimo Milanese, nell’hinterland della capitale meneghina.
In base a quanto spiegato dai Carabinieri, a seguito di approfondite indagini, i militari hanno compiuto un blitz all’interno di un demolitore in via Darwin.
All’interno della struttura, i militari della Stazione di Settimo Milanese hanno sorpreso il titolare e altri 4 complici, tutti intenti a smontare tre auto rubate durante la notte precedente, al fine di rivenderne i pezzi.
Le vetture sono risultate essere due Alfa Romeo Giulietta, una sottratta al proprietario a Cinisello Balsamo, l’altra Novate Milanese, e una Opel Corsa rubata invece a Milano.
Le auto, una volta private dei pezzi necessari, venivano distrutte nel compattatore dell’officina, rendendole così irrintracciabili; al momento del blitz, l’Opel Corsa era già passata sotto tale trattamento.
Bloccate 5 persone, gli indagati sono risultati essere:
– il titolare dell’autodemolizione, un egiziano di 57 anni, residente da anni in Italia;
– due egiziani e due marocchini, di cui due clandestini.
Per tutti e 5 gli uomini sono scattate le manette con l’accusa di ricettazione, e si sono aperte le porte di San Vittore.
—-
PARTECIPA AL SONDAGGIO:
[poll id=”2″]
[poll id=”3″]
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Auto rubata viale Liguria Milano, modello e targa, e l’appello della vittima
Moto rubate Milano, l’appello di un lettore: “Ecco foto e targhe, aiutatemi!”
Di Redazione