Moto rubate Milano, l’appello di un lettore: “Ecco foto e targhe, aiutatemi!”
Furti, furti, furti. Non da ultimo, di moto, che a Milano vengono razziate purtroppo quotidianamente (nella foto Marco Granelli, assessore alla Sicurezza di Milano). Per questo ha scritto alla nostra Redazione (redazione@cronacamiano.it) la vittima dell’ennesimo colpo: “Avevo due speed triple bellissime, con antifurti vari. Me le hanno rubate tutte in soli 3 mesi”. Amara la conclusione del nostro lettore: “E le forze dell’ordine dove sono?”. Nel dettaglio:
“SALVE, SONO UN ‘EX’ POSSESSORE DI MOTO” – “Salve, sono un ‘ex’ possessore di ben due speed triple bellissime – spiega il signor G.S.
DUE FURTI IN 3 MESI – “In soli tre mesi mi sono state portate via da ignoti – prosegue il cittadino –, anche se munite di antifurti vari.
“A MILANO NON SI VIVE BENE” – “Sono davvero senza parole – esclama il cittadino –, non si vive bene in una città dove c’è gente che non lavora, e invece studia come fare per fregarti la moto.
DOV’E’ LA SICUREZZA? – “Ogni giorno centinaia di auto e moto vengono rubate – conclude il nostro lettore –. E le forze dell’ordine dove sono? Vi ringrazio, G.S.”
DI SEGUITO TARGHE E MODELLI: SCRIVETECI PER INFO UTILI – Di seguito le targhe e i modelli delle moto rubate. Chiunque avesse informazioni utili, può scriverci a redazione@cronacamilano.it :
– Moto bianca: Triumph speed triple 06 targa CX88811
– Moto arancio: Triumph speed triple 08 targa DF52537
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Di Redazione