Tassista rapinato Milano, non si fermano i reati nella capitale meneghina
E’ successo lo scorso venerdì al confine tra Milano e San Donato.
In base a quanto spiegato, la vittima è un tassista di 74 anni.
Come ha poi spiegato lo stesso 74enne alle Autorità preposte, l’aggressore è un uomo tra i 30 e i 40 anni, di origine presumibilmente nordafricana.
Il malvivente si è spacciato per un cliente e, in piazza Medaglie d’Oro, è salito sul taxi.
Arrivato al confine con San Donato, l’uomo avrebbe puntato un oggetto contro il fianco del conducente della vettura, minacciandolo.
L’aggressore avrebbe poi ordinato alla vittima di consegnargli tutto l’incasso della giornata e il tassista, che non ha potuto ribellarsi, gli ha consegnato 400 euro.
Ottenuto il bottino, il malvivente si è dileguato.
Di seguito i dati della Questura di Milano, circa l’aumento dei reati registrato nella nostra città dal 2011 al 2014:
– Furti con strappo: +49,48%
– Furti in abitazione: +18,82%
– Furti in esercizi commerciali: +19,26%
– Furti con destrezza: +12,41%
– Rapine in abitazione: +37,58%
– Rapine in uffici postali: +30%
– Rapine in esercizi commerciali: 9,33%
– Delitti informatici: +94,05%
– Estorsioni: +20,22%
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.
Di Redazione