Cronaca

Festa nazionale Casapound 11 – 13 settembre 2015, Comune Milano esprime “ferma contrarietà”

Tronca e GranelliE’ prevista, dall’11 al 13 settembre 2015, la festa nazionale di Casapound, che organizzerà un raduno in Lombardia, con luogo ancora da comunicare (nella foto, da sx, il Prefetto Tronca e l’assessore alla sicurezza di Milano, Marco Granelli).

 

In merito, il Comune di Milano si è espresso attraverso Facebook:

 

“Molti di voi ci stanno scrivendo, in pubblico e in privato, per chiedere una presa di posizione sull’iniziativa che diverse organizzazioni di estrema destra hanno annunciato per i prossimi giorni a Milano. L’assessore alla Sicurezza e coesione sociale Marco Granelli fa sapere di avere già chiesto al Prefetto di discutere la questione alla prossima riunione del Comitato per l’Ordine pubblico e la Sicurezza, ribadendo la ferma contrarietà del Comune di Milano, città Medaglia d’Oro per la Resistenza, allo svolgimento, sul suo territorio, di manifestazioni con evidenti connotazioni fasciste“.

 

In merito, invitiamo tutti i lettori ad esprimere la propria opinione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Corteo Dax Milano centri sociali, 400mila euro di danni. E Pisapia cosa dice?

Bomba via Gola Milano, ignorati gli appelli dei residenti per ottenere ripristino di sicurezza e legalità

Villette occupate collettivo Lambretta via Apollodoro Milano, l’intervista e l’appello disperato di una residente

Danni occupazione teatro Lirico Milano, 20mila euro di danneggiamenti causati da antagonisti

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio