Documenti falsi Stazione Centrale Milano, scoperti albanesi con false carte d’identità valevoli per espatrio
Solo una settimana fa, due agenti di Polizia erano stati aggrediti presso la Galleria delle Carrozze, riportando uno dei due una prognosi di 5 giorni.
La questione della sicurezza, che conta anche sulla collaborazione dei pattugliamenti misti operati dall’Esercito Italiano con i militari dell’operazione “Strade Sicure”, rimane grave in Stazione Centrale, sopra e sotto la superficie.
L’ultimo episodio si è verificato sabato 5 settembre, presso la stazione metropolitana Centrale.
Qui gli agenti della Polmetro hanno fermato due uomini albanesi, chiedendo loro di mostrare i documenti.
Esaminate le carte d’identità, gli agenti hanno constatato che si trattava di documenti italiani validi per l’espatrio, ma completamente fasulli.
I titoli, infatti, erano stati alterati con l’inserimento indebito delle fotografie dei due uomini.
Per i due malviventi sono scattate le manette.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Leggi anche:
Furti metro stazione centrale Milano, arrestate 4 bosniache
Di Redazione