Cronaca

Incidente A4 Milano – Brescia, morto operaio su furgone travolto da camion 7 i chilometri di coda

IncidenteAutostrade per l’Italia ha comunicato che “sull’A4 Milano Brescia, nel tratto tra lo svincolo di Cormano e Sesto San Giovanni in direzione est, un mezzo pesante ha invaso un’area di cantiere in corsia di emergenza, regolarmente segnalata, urtando contro un furgone dell’impresa.

 

Nell’urto ha perso la vita l’operaio che si trovava all’interno del furgone. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento”.

 

Sul luogo dell’incidente, avvenuto al km 132, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione secondo Tronco di Milano.

 

Attualmente si registrano 7 km di coda in direzione Brescia e Autostrade consiglia i percorsi alternativi percorrendo la Tangenziale Ovest per poi rientrare in A4 dalla Tangenziale Est.

 

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio