Cronaca

Incidente mortale scooter Milano corso di Porta Vittoria, morto ragazzo di 18 anni

Ambulanza_archivio1E’ successo a mezzanotte circa di martedì 8 settembre 2015, in corso di Porta Vittoria.

 
Secondo le prime informazioni, la vittima è un ragazzo di soli 18 anni, che si trovava in sella allo scooter di un amico.

 

Per motivi ancora da accertare, il giovane conducente, di 16 anni, ha urtato il cordolo del marciapiede, sbandando a terra.

 

Subito sul posto gli operatori del 118, il 18enne è stato immediatamente preso per essere trasportato al Policlinico, in condizioni gravissime.

 

Secondo quanto spiegato, già durante il tragitto il quadro clinico è ulteriormente peggiorato e, purtroppo, il 18enne è spirato al pronto soccorso, a causa delle gravissime lesioni riportate.

 

Miracolosamente salvo, invece, il 16enne, che non ha riportato ferite.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio