Ragazzo migrante sui binari della Milano – Torino, era diretto in Germania
Trovato a piedi sui binari della ferrovia Milano-Torino, all’altezza di Rho, proprio vicino all’ingresso di Expo. Lui è un ragazzo somalo di 21 anni; fuggito dal centro di accoglienza di via Sammartini, era diretto in Germania.
Sul posto sono subito sopraggiunti gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Rho-Pero: avvistata una persona sui binari, infatti, i treni sono stati subito bloccati.
Raggiunto dagli agenti, il 21enne è stato accompagnato in Commissariato.
Qui il racconto delle sue intenzioni: avvicinarsi ad una stazione secondaria e, da lì, cercare di salire su un treno, alla volta della Germania.
Fortunatamente incolume, il giovane è stato riaccompagnato al centro di accoglienza.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione