Incidente pullman Autostrada A4 Grumello, coinvolte 120 persone
Una maxi emergenza in corso sulla A4, all’altezza di Grumello del Monte (Bergamo).
Secondo le primissime informazioni dell’Areu, per motivi ancora da accertare si sono scontrati 3 pullman.
Le persone coinvolte sono 120, quasi tutti studenti, ma al momento non si registrano casi gravi; condizioni più serie (un codice giallo), per l’autista di uno dei mezzi.
Sul posto elisoccorso, automedica, ambulanze; sono stati comunque allertati tutti gli ospedali della zona.
Aggiornamento: l’incidente ha fatto registrare un codice giallo ospedalizzato a Bergamo, e 18 codici verdi distribuiti nell’ospedale di Seriate e alla Clinica Gavazzeni. Gli altri casi sono ancora in corso di valutazione sul posto.
– Le restanti persone, in gran parte minorenni, sono state valutate sul posto ed evacuate con i pulmini messi a disposizione dalla Polizia Stradale.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it
– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.
Di Redazione