CronacaFeatured

Incidente auto Solaro, anziani incastrati dentro auto ribaltata

incidente Vigili del FuocoIl terribile incidente è avvenuto alle 15,00 di oggi a Solaro, in provincia di Milano, in via Sant’Anna: due le auto che si sono scontrate e tre i feriti.
Secondo le prime informazioni, per motivi ancora da acclarare si sono schiantate una con l’altra un’auto guidata da una donna di 74 anni, dove era a bordo anche il marito di 79, e un veicolo guidato da un 66enne.
Gravissimo l’impatto, che ha visto la vettura dell’anziana coppia ribaltarsi, con i due coniugi rimasti intrappolati nell’abitacolo.
Mentre l’altro automobilista ha subito solo lievi lesioni, i due anziani sono stati estratti dai Vigili del Fuoco, entrambi in gravi condizioni.
Gravissima, in particolare, la 74enne, rianimata sul posto dagli operatori del 118, sopraggiunti con 3 ambulanze e un’automedica subito sopraggiunti; la donna è stata portata in codice rosso al Niguarda, con l’elisoccorso.
Il marito è stato portato in codice giallo al San Carlo, mentre l’altro conducente è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Saronno.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio