Cronaca

Ladri acrobati via De Lauria Milano, decine di cittadini ne applaudono la cattura

ponteggio, impalcaturaÈ successo in via De Lauria, zona Fiera: sorpresi tre ladri acrobati che, per cercare di sfuggire alla Polizia, si sono arrampicati su un’impalcatura; sotto, decine di cittadini si sono accalcati per strada, sostenendo gli agenti.
In base a quanto spiegato, erano circa le 23,00 di sabato 16 aprile quando, i tre malviventi, volevano intrufolarsi all’interno di alcuni appartamenti del quartiere.
I tre, tuttavia, sono stati notati, e sul luogo è subito intervenuta la Polizia.
Sopraggiunti gli agenti, i ladri sono stati individuati, ma i malviventi hanno tentato il tutto per tutto, arrampicandosi sulle impalcature allestite sulla facciata del palazzo, fino a rimanere bloccati sopra un cornicione.
Durante le operazioni delle Forze dell’Ordine, sul marciapiede sottostante all’edificio si sono raccolte decine di residenti e passanti, che hanno sostenuto gli agenti.
Una volta arrestati i malviventi, i ladri sono risultati essere tre italiani tra i 22 e i 27 anni, tutti con residenza croata.
Al momento della cattura, i cittadini hanno applaudito.
In merito, invitiamo tutti i cittadini a scriverci a redazione@cronacamilano.it: raccontateci se il vostro quartiere è sicuro e, con massima tutela della privacy, daremo voce a tutti i cittadini.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio