
Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, il giovane è stato fermato mercoledì 9 novembre 2016 dagli agenti del Commissariato Mecenate.
Il tunisino è risultato essere irregolare sul territorio milanese e, nei suoi confronti, è stata applicata un’ordinanza di custodia cautelare.
Le indagini hanno ricostruito il modus operandi del malvivente, che aggrediva selvaggiamente le donne per poi rapinarle.
Tra i casi più gravi, quello di una donna peruviana di 51 anni, aggredita ben due volte a distanza di giorni: la prima volta il malvivente è riuscito a rubarle il borsello ma, al suo interno, il ladro ha trovato soltanto i documenti dell’auto della donna. A distanza di qualche giorno il 21enne è tornato dalla donna, accusandola di averlo denunciato e completando l’aggressione: l’ha nuovamente rapinata e poi picchiata al punto da provocarle ferite guaribili in 10 giorni.
Nella foto Carmela Rozza, assessore alla sicurezza di Milano, che invitiamo a scriverci un commento su quanto sta accadendo a Milano.
SCRIVETECI! – In merito, invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it: parlateci delle problematiche del vostro quartiere, raccontateci se a Milano vi sentite sicuri oppure no. Con la massima tutela della privacy, daremo voce a ogni cittadino, per portare alla luce tutto ciò che normalmente “non trova spazio” sui giornali.
Leggi anche:
Protesta contro migranti Milano, una cittadina: “Sono tutti uomini!” Continuate a scriverci
Fermati 100 migranti dopo maxi rissa in Stazione Centrale Milano, commenti
Emergenza migranti hub via Sammartini Milano, foto
Rom viale Forlanini Milano, continuate a mandarci foto e segnalazioni sui problemi del vostro quartiere