Protesta contro migranti Milano, una cittadina: “Sono tutti uomini!” Continuate a scriverci
Di seguito la segnalazione inviata alla nostra redazione (redazione@cronacamilano.it) di una lettrice che pone l’accento su una questione che non ha smesso di suscitare polemiche: tra i migranti accolti a Milano, quanti sono “famiglie con donne e bambini”, e quanti sono invece uomini, robusti e ben vestiti, che stendono semplicemente il cappello quando camminando incrociano qualcuno? Dal centro alla periferia, la situazione ormai è la medesima ovunque:
“TUTTI UOMINI BEN PASCIUTI” – “Buonasera, segnalo nuovamente una colonia di persone di colore, tutti uomini, ben vestiti, giovani e ben pasciuti – va dritta al sodo la nostra lettrice –, sempre più numerosi sempre in più parti della città.
DAL CENTRO ALLA PERIFERIA – “Solo per fare qualche esempio – prosegue la cittadina – via San Gottardo (almeno 5 /6 in 200 metri) da piazza Cadorna a via San Giovanni sul Muro, via Dante.
ROBUSTI E CON BEI VESTITI – “Non sono sicuramente denutriti – aggiunge ancora –, hanno scarpe e vestiti meglio dei miei! Vengono distribuiti da furgoni bianchi che li lasciano presto ai vari posti e poi vengono a riprenderli (evidentemente ‘lavorano’ part time)… possibile che nessuno li noti?
NON CHIEDONO NEANCHE, ALLUNGANO SOLO IL CAPPELLO – “Non chiedono neanche – conclude la nostra lettrice –, allungano il cappello (di marca) e i cretini gli danno i soldi.
“E POI, È NORMALE CHE..” – Mi chiedo anche se sia normale – osserva ancora la cittadina – che ci siano fissi 2/3, ora siamo arrivati a 4 persone buttate sotto i portici di piazza 24 Maggio.
SAREBBE QUESTA L’ACCOGLIENZA? – “E non da adesso, ormai è da un anno che la situazione è la medesima – prosegue la lettrice –… sembra corretto e giusto che non ci sia un altro posto dove farli spostare? E poi vogliamo fare i grandi e dire che si può e si deve accogliere! Ma andiamo! E non è che siano nascosti, sono ben visibili!
IL BUSINESS DEGLI IMMIGRATI RENDE PIÙ DEGLI ALTRI – “Purtroppo – conclude la cittadina – il business degli immigrati rende più degli altri.. per tutti. Una cittadina sempre più allibita.”
SCRIVETECI – Invitiamo tutti i lettori a scriverci la propria opinione e le proprie esperienze in merito ai temi trattati, raccontandoci a redazione@cronacamilano.it se il proprio quartiere è sicuro oppure no. Con il massimo rispetto della privacy, daremo voce a ogni cittadino
Leggi anche:
Migranti caserma Montello Milano, c’è chi protesta e chi festeggia. Commenti
Manifestazione contro migranti caserma Montello Milano, presenti Lega Nord e Fdl
Fermati 100 migranti dopo maxi rissa in Stazione Centrale Milano, commenti
Emergenza migranti hub via Sammartini Milano, foto
Rissa tra migranti stazione centrale Milano, sicurezza ormai fuori controllo? Scriveteci