CronacaFeatured

Trolley rubato su treno stazione di Rogoredo Milano, malloppo restituito

Una donna italiana di 43 anni è stata arrestata da personale in servizio al Posto Polfer di Milano Lambrate per aver rubato un trolley a bordo di un treno Italo, fermo presso la stazione ferroviaria di Milano Rogoredo.
Gli agenti sono riusciti ad individuarla e bloccarla mentre era china sulla banchina, intenta a rovistare in una valigia completamente aperta, dalla quale aveva già recuperato e indossato un paio di scarpe. La pattuglia è stata allertata da un viaggiatore, che ha notato la donna salire a bordo del treno in questione priva di bagaglio e scendere, subito dopo, con una valigia trolley di medie dimensioni.
Nel frattempo, la vittima si è accorta del furto nell’atto di recuperare la propria valigia per scendere nella Stazione di Milano Centrale.
Recatasi presso gli Uffici della Polfer di quello scalo, per sporgere denuncia, ha appreso del rinvenimento del proprio bagaglio e di quanto accaduto.
La malvivente, con numerosi precedenti penali per reati specifici, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria, e la valigia con l’intero contenuto restituita alla legittima proprietaria.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio