Rissa via Borsi zona Isola, ecuadoriano ricoverato con polmone perforato
E’ accaduto durante la notte scorsa in via Borsi, quartiere Isola.
Lì si trovavano Daniel S. e Dario P., rispettivamente di 18 e 30 anni, entrambi originari dell’Ecuador regolarmente in Italia.
Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi avevano trascorso una serata al disco-bar latino-americano “Cobà”, in via Ascanio Sforza, quando per strada sono stati abbordati da un gruppo di 4 sconosciuti, anch’essi ecuadoriani.
Il gruppetto avrebbe insistito a provocare i due ragazzi finché, avendoli seguiti fino in via Borsi, sarebbe scattata l’aggressione.
Durante la rissa, contro il 18enne Dario P. sono stati scagliati colpi di punteruolo al volto, provocando ferite fortunatamente non gravi e facilmente medicate, dopo l’intervento del 118, dai medici dell’ospedale San Paolo.
Diverso invece il destino del 30enne Daniel S. che, durante la rissa, è stato colpito alla schiena con la medesima arma, che è penetrata fino a perforargli un polmone.
Intervenuti i soccorritori del 118, il giovane è stato trasportato d’urgenza al Policlinico, dove è stata operato e si trova in prognosi riservata.
Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica e le cause dell’accadimento.
Leggi anche:
Vigile aggredito zona Corvetto via dei Cinquecento, dopo una rissa tra italiani e nordafricani
Le operano uno zigomo e diventa cieca da un occhio
Morto neonato durante parto cesareo all’ospedale San Paolo di Milano
Di Redazione