Ladri sorpresi in casa Pregnana Milanese, uno di loro brandiva una mazza di ferro; intervenuti i condomini per la cattura
E’ accaduto ieri sera in un appartamento al pianoterra in via Anna Frank, presso Pregnana Milanese.
Qui il proprietario dell’abitazione, P.I., 26 anni, ha ricevuto un “bentornato a casa” decisamente poco gradevole: una volta aperto l’uscio, si è trovato davanti ben 3 ladri intenti saccheggiare tutto quanto possibile.
Colti di sorpresa, uno dei malviventi non ha esitato a scagliare un pc portatile contro il ragazzo, dandosi poi alla fuga insieme ai complici.
Istintivamente il 26enne si è lanciato all’inseguimento ma, mentre due scappavano a bordo di un’auto poi risultata rubata, il terzo ladro gli si è avvicinato brandendo una mazza di ferro.
Fortunatamente altri 3 condomini, attirati dalle urla e dal frastuono, hanno raggiunto il 26enne riuscendo a bloccare l’aggressore fino all’arrivo della pattuglia di Carabinieri della Stazione di Arluno, nel frattempo allertata dalla Centrale Operativa.
Una volta sopraggiunti i militari, il ladro, un albanese di 24 anni senza fissa dimora, è stato arrestato, e per lui si sono spalancate le porte di San Vittore.
Leggi anche:
Rapina farmacia Forze Armate armato di sega elettrica, circa due ore fa
Ladro appartamento cacciato da colf e bloccato da condomino, via Ollearo zona Mac Mahon
Svaligiato appartamento via Panizza, rubati 100 mila euro in gioielli e orologi
Rapinati e legati titolari cinesi di bar via Ripamonti, bottino di 11 mila euro
Ladro acrobata in coma, arrestati invece i due complici
Di Redazione