Cultura e Società

Esselunga lancia lo Star Wars Event: il 5 marzo 2016 la magia di Star Wars arriva a Milano

Esselunga Star Wars Milano Locandina “La fine delle comunicazioni può voler dire solo una cosa…“. Tenetevi pronti, sta per arrivare nel centro di Milano lo Star Wars Event: sabato 5 Marzo, infatti, si terrà l’evento ufficiale organizzato da Esselunga per tutti gli amanti della saga creata da George Lucas ma soprattutto per le migliaia di persone che negli ultimi mesi hanno collezionato i Rollinz Star Wars e sono impazienti di completare la ‘raccolta galattica’.
Il prossimo week end, quindi, per grandi e piccoli sarà possibile vivere un’esperienza spaziale con i protagonisti della Saga: i personaggi del costuming club di Star Wars “atterreranno” a Milano alle 11 di sabato 5 marzo p.v. e ripartiranno la sera alle 18,30.
Un atterraggio stellare avverrà in Piazza Città di Lombardia: la 501st Legion Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, le più grandi costuming club al mondo, indosseranno i costumi “imperiali e ribelli” e saranno a disposizione degli appassionati per tutta la giornata. Saranno esposte anche i celebri veicoli spaziali a grandezza naturale: Caccia X-Wing, Speeder Bike e Landspeeder.
L’UniCredit Pavilion, in Piazza Gae Aulenti, ospiterà invece per tutta la giornata lo scambio ufficiale dei Rollinz Star Wars. All’interno della struttura sono previste, inoltre, attività ad hoc per i bambini: giochi, trucca bimbi, mostra scenografica e spada laser di Kylo Ren alta 5 metri.
Sempre in Piazza proseguirà l’addestramento Padawan con i Maestri Jedi, riservato ai giovani allievi fino ai 12 anni.
Per ulteriori informazioni sull’organizzazione della giornata è possibile fare riferimento al sito http://www.esselunga.it/cms/star-wars.html
Che la Forza sia con te!

ESSELUNGA è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di 152 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Esselunga, fondata da Bernardo Caprotti nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, conta oggi oltre 22.000 dipendenti e un fatturato di oltre 7 miliardi di euro.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio