FeaturedMilano Eventi

Festa di Natale per aniziani Cascina Bellaria Milano 23 dicembre 2015, orario e info

festa anzianiMercoledì 23 dicembre 2015 si svolgerà dalle 10,00 alle 16,30 presso la Cascina Bellaria (via Cascina Bellaria 90, zona S.Siro-Trenno), la nona edizione dell’iniziativa “Natale in festa con gli anziani”, ideata dal Maestro d’Arte Stefano Festa (Presidente di SolidArte) e sostenuta da Claudia Buccellati (Consigliere Emergenza Anziani e Presidente dell’Associazione Per il Policlinico Onlus) insieme ad un centinaio di volontari delle varie associazioni coinvolte.
GLI EVENTI DELLA GIORNATA – Protagonisti dell’iniziativa saranno 150 anziani della città di Milano e, in programma, oltre al pranzo non mancheranno anche momenti ludici e di divertimento, con tanti balli e spettacoli. Durante tutta la giornata si sussegueranno momenti di grande calore umano grazie agli aiuti di privati, alla generosità degli organizzatori e al prezioso contributo di tante persone che con cuore permettono di mantenere vivo e saldo questo importante appuntamento.
LE ASSOCIAZIONI PRESENTI – Accanto a SolidArte e ad Emergenza Anziani sono numerose le associazioni che collaborano per la realizzazione dell’evento Natale in festa con gli anziani: i Custodi e gli Assistenti Sociali di Milano, la Consulta Periferie Milano, l’Associazione Poliziotti Italiani, la Protezione Civile dell’Associazione Carabinieri di Milano, l’Associazione Sportiva della Polizia Penitenziaria di Milano casa circondariale di S.Vittore, Gruppo Sportivo della Polizia Penitenziaria “Fiamme Azzurre San Vittore Milano”.
SPECIAL GUEST – Tra le Istituzioni, i media, i personaggi e gli artisti invitati all’iniziativa figurano: Regione Lombardia, Metropolitana Milanese e Comune di Milano, Consulta Periferie Milano, i quotidiani “Il Giorno” e “Il Giornale”, Enrico Beruschi, Roberto Brivio, lo scrittore Aldo Colonnello, Marcello Ma e la sua Band, i Babbo Natale e le Renne: Simone Bruschi, Francesca, Annabelle, Selvaggia, il mago Eta Beta, il chitarrista M°. Gilberto Ziglioli, la cantante Anna D’Agostino, artisti dell’area di Zelig e Colorado capitanati da Salvo Ferrara Presidente della N.I.C. Nazionale Italiana (comici) … e tanti altri ospiti a sorpresa.
INFO E CONTATTI – Per ulteriori informazioni: tel. 02.4042.819 cell. 335.6215.154
email: associazionesolidarte@gmail.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio