Apertura piscine estive da sabato 5 giugno. Ecco l’elenco delle strutture
Al via da domani la stagione estiva dei centri balneari e delle piscine comunali. Aperti già da una settimana anche i solarium. Ecco le strutture disponibili:
Centri balneari (orari apertura 10-19.30, con vasche riverniciate ed arredi esterni rinnovati: ombrelloni, lettini e angoli dove sedersi tranquillamente all’ombra)
- Lido;
- Scarioni;
- Argelati;
- Romano.
Piscine con vasche esterne: (gli orari varieranno da impianto a impianto, con apertura prolungata nei fine settimana fino alle 19,30)
- Sant’Abbondio;
- Saini;
- Cardellino (chiusa dall’estate del 2007 per atti vandalici e per lavori di riqualificazione, ora nuovamente in funzione).
Piscine coperte: (gli orari varieranno da impianto a impianto, con apertura prolungata nei fine settimana fino alle 19,30)
- Arioli;
- Cantù;
- De Marchi;
- Mincio;
- Murat;
- Procida;
- Solari;
- Suzzani.
Aperti anche i solarium, con arredi esterni rinnovati in modo da poter alternare la tintarella alla freschezza dell’ombra donata da sgargianti ombrelloni).
Abbonamenti e ingressi:
Si potranno acquistare i seguenti abbonamenti sia per i centri balneari che per le piscine con vasca esterna:
- tessere a ingresso multiplo per i giorni feriali (dal lunedì al venerdì)
- tessere a ingresso multiplo per i festivi (sabato e domenica)
- 4 nuove tipologie di abbonamento, da utilizzare dal lunedì al venerdì: il costo è di 30 euro e, oltre a 5 ingressi, comprende un’attività a scelta tra fitness, acqua fitness, lunch e happy hour.
Per maggiori informazioni: www.milanosport.it