Incontri Capoverde Milano via Leoncavallo, dal 5 maggio incontri ed eventi gratuiti dedicati alla Cultura del Ben Vivere, calendario e dettagli
Da maggio a giugno, ogni giovedì, Incontri Evento a tema si svolgeranno presso il ristorante vivaio Capoverde, diventato Ambasciata Milanese del Festival Mondiale delle Culture, previsto per il 2 3 luglio prossimi.
Intanto, da maggio a giugno è in programma un ricco calendario di eventi musicali live, con ospiti esperti di conoscenza “vedica” e la possibilità di approfondire l’armonia nelle relazioni o quella degli spazi in cui viviamo, attraverso esperienze interattive all’insegna dell’Armonia, della Bellezza e del “Vivere bene e naturale”.
PROGRAMMA DI MAGGIO 2011
5, 6, 7 MAGGIO
“LA VIE EN ROSE”. ARMONIA NATURALE”
- Esposizione di rose Mailland con possibilità di acquistarle fino a notte fonda,
- meditazione guidata “Blossoming in your Smile”,
- raccolta di SORRISI da proiettare allo Stadio Olimpico di Berlino in occasione del FestivalMondiale delle Culture… Sorprese alle rose per chi si ferma all’aperitivo.
12 MAGGIO
ARMONIA DEL CORPO: AYURVEDA SCIENZA DI SANA E LUNGA VITA
- Direttamente in collegamento dall’India con il medico Ayurvedico, dr. Lokesh Raturi, un antico approccio olistico per una vita di Qualità.
- Suggerimenti su come mantenere uno stile di vita armonico, semplicemente a partire dalle abitudini e tendenze personali, spesso all’origine dei nostri squilibri.
19 MAGGIO
ARMONIA E FELICITA’: LO YOGA DELLE RELAZIONI
- Conferenza sui segreti di una buona relazione (di coppia e non solo) accompagnata da stuzzicherie con abbinamenti a sorpresa.
- Possibilità di fissare appuntamenti per consulenze a partire dal quadro natale e iscriversi al corso “Yoga delle Relazioni” in programma nel weekend 21-22 maggio.
- Relatore: Davor Vdovic, esperto di Jotish e Ayurveda.
26 MAGGIO
IL CANTO DI UN UOMO FELICE
- Presentazione del libro di Sri Sri Ravi Shankar edito da De Agostani.
Ristorante-vivaio “Capoverde”
-
via Leoncavallo, 16
-
Ingresso gratuito su prenotazione
-
Telefono 02-26.82.04.60
Leggi anche:
Concerti jazz gratuiti Villa Litta 18 aprile – 14 maggio 2011, tutte le info
Di Redazione