Fuochi d’artificio Milano Capodanno 2013 piazza Castello, info e orari
Salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2013 in una delle location più suggestive di Milano: il Castello Sforzesco.
Nella piazza del Cannone, tra il verde del parco e le affascinanti merlate del Castello, i festeggiamenti si apriranno dalle 22,30 e proseguiranno fino alle ore piccole, fornendo a tutti la possibilità di divertirsi senza spendere un centesimo.
Il programma è dei migliori: tornano i fuochi d’artificio (nell’edizione 2011 vietati dalla giunta Pisapia), e non mancherà anche uno splendido concerto di musica classica. Tra i brani eseguiti avranno la precedenza le melodie più tradizionali fino ai pezzi più indiavolati, perfetti per dare la carica nella notte più divertente dell’anno.
In più, deliziose degustazioni di panettone e spumante, per rendere il momento non solo bello, ma anche buonissimo.
Il consiglio per tutti quanto si recheranno in auto all’appuntamento, è quello di arrivare sul luogo con un’ora circa di anticipo, oppure di parcheggiare distante dal Castello, raggiungendo poi a piedi la piazza del Cannone.
Piazza Castello e le vie limitrofe, infatti, si riempiranno di veicoli in ogni metro di asfalto libero: trascorrere l’immancabile conto alla rovescia imbottigliati in auto, non sarebbe il migliore dei modi per dare il benvenuto al Nuovo Anno.
Per ulteriori informazioni, è disponibile il numero di telefono del centralino del Comune di Milano, 02.02.02
GLI ALTRI EVENTI GRATUITI PER FESTEGGIARE CAPODANNO E PRIMO DELL’ANNO A MILANO – Per tutte gli altri eventi gratuiti che si svolgeranno a Milano durante la notte del 31 dicembre, dagli acrobati in piazza Affari, al concerto a Palazzo Marino, CLICCA QUI
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Panettone artigianale Milano, 10% di sconto per i nostri lettori: Buon Natale!
Capodanno gratis Milano 2013, concerti ed eventi per tutti i gusti
Mercatini di Natale Milano 2012, indirizzi, date, orari, info
Mercatini di Natale Milano 2012, indirizzi, date, orari, info
Mostra Picasso Milano 20 settembre 2012 – gennaio 2013, orari, costo biglietti, prenotazioni, info
Di Redazione