Festa Milano quartiere Comasina piazza Gasparri 12 maggio 2013, orari, eventi gratis, info
Si svolgerà domenica 12 maggio, in concomitanza con la Festa della Mamma e la nuova Domenica a Piedi deliberata dal Comune di Milano, la festa del quartiere Comasina.
Dalle 9,00 alle 23,00 in piazza Gasparri e vie adiacenti saranno allestiti un mercatino biologico con prodotti agricoli ed artigianali; bancarelle di oggetti utili, strani & introvabili; banchetti di deliziose torte; una ludoteca gratuita per i bambini e molto altro.
Non mancheranno anche gonfiabili, giostre, momenti di intrattenimento per grandi e piccini, esibizioni di bambini delle scuole primarie e secondarie, dimostrazioni di arti marziali e spettacoli di balletto.
In più dalle 20,30, all’interno dell’oratorio di zona, avrà inizio la “serata danzante” con musica dal vivo e ancora tanto divertimento.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Comuni hinterland Milano con blocco traffico 12 maggio 2013, elenco di chi aderisce e chi no
Eventi domenica a piedi Milano 12 maggio 2013, programma completo con orari, indirizzi, info
Gite vicino a Milano, a Vercelli tra cultura, specchi d’acqua e delizie gastronomiche
Mostra Modigliani Milano Palazzo Reale 21 febbraio – 8 settembre 2013, orari, biglietti, info
Di Redazione