Milano Gratis

Feste gratis Halloween Milano per bambini corso Garibaldi 31 ottobre 2013, sfilate, giochi, info

Halloween 2013Torna in corso Garibaldi, a Milano, l’ormai usuale appuntamento per Halloween, organizzato da Asopec Garibaldi (l’associazione dei commercianti di zona). Come sempre il calendario è ricco di divertimento per tutte le età, con un occhio particolare, ovviamente, dedicato ai bambini; dalle 16,30 fino alle ore piccole, infatti, tanti eventi punteggeranno di sorrisi e colori il quartiere, tra sfilate, negozi che parteciperanno a “dolcetto o scherzetto” e tanto altro.

 

LA SFILATA  E I PREMI PER 4 CATEGORIE – A partire dalle ore 16,30 avrà luogo il ritrovo presso Opel Adam Store, corso Garibaldi n.51, angolo via Anfiteatro, dove i bambini potranno dare vita ad una sfilata “da brivido”, indossando e sfoggiando i loro “terrificanti” costumi.

– Sono quattro le categorie in gara che verranno premiate : il travestimento più creativo, quello più divertente, il più spaventoso e il più fedele ad un personaggio cinematografico.

– Per i primi e i secondi classificati, in palio un dono gentilmente offerto firmato Fay Junior, e una fotografia per immortalare il ricordo.

 

“DOLCETTO O SCHERZETTO” TRA I NEGOZI DE CORSO – Tutti i bambini, inoltre, potranno giocare a “dolcetto o scherzetto”, entrando nei negozi che esporranno in vetrina la locandina dell’evento, vale a dire l’immagine del “ Vampirotto” (nella foto, ndr).

.

LA CENA 2IN CASA DI DRACULA” AL “ CAM” DI CORSO GARIBALDI 27 – Come ogni festa che si rispetti, non poteva mancare una cena con l’ospite d’onore: a partire dalle 20.30 si apriranno infatti le porte della “Casa di Dracula”, con una cena riservata ai soli ragazzi in età compresa dai 6 ai 12 anni, fino al raggiungimento dei posti disponibili, al Cam (centro di aggregazione multiculturale) “Garibaldi Falcone e Borsellino”, in corso Garibaldi 27.

– A partire dalle 21.30 circa le porte della Dimora di Dracula si apriranno nuovamente ai genitori e al resto del giovane pubblico per lo spettacolo dell’Inventore Pazzo direttamente dal laboratorio Junior Science.

– La festa terminerà alle 23.

 

ISCRIZIONE E MENU – Si potranno effettuare le iscrizioni per la sfilata e/o la cena, versando un piccolo contributo di partecipazione per le iniziative, presso:

– New York Society Store civico 64,

– I Giorni di Carta civico 81,

– Opel Adam Store civico 51.

– Inoltre, alcuni selezionati pubblici esercizi della zona proporranno in esclusiva ai genitori dei ragazzi impegnati nella cena a Casa di Dracula un menu “da urlo” presentando un tagliando che verrà rilasciato al momento delle iscrizioni.

 

ALTRE INIZIATIVE GRATUITE PER HALLOWEEN – Per le altre iniziative gratuite di Halloween a Milano e dintorni:

– Feste gratis Halloween Milano per bambini corso Garibaldi 31 ottobre 2013, sfilate, giochi, info

– Eventi gratis Halloween per bambini e adulti Opera 31 ottobre 2013 e festa IV novembre, orari e info

– Eventi weekend Halloween 2 e 3 novembre 2013, a Vigevano c’è ChocoDucale, programma e info

– Festival Risotto Biella 26 ottobre – 3 novembre 2013, 90 risotti da gustare, programma e info

 

SOSPENSIONE AREA C VENERDì 1 NOVEMBRE 2013 – Ricordiamo che venerdì 1 novembre 2013 le telecamere di AreaC rimarranno spente, anche se alcuni divieti saranno lo stesso attivi. Per dettagli e orari, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Sospensione Area C Milano venerdì 1 novembre 2013 Tutti i Santi, orari e dettagli

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio