Scambio di semi Milano 16 febbraio 2014, ingresso libero ex ospedale Paolo Pini, orari e info
Si svolgerà domenica 16 febbraio 2014 una divertente giornata all’insegne dello scambio dei fiori, una piacevole ed interessante attività che sta prendendo sempre più piede a Milano.
A partire dalle 14, grandi e piccini potranno divertirsi non solo a scambiare, ma anche ad ammirare e imparare a conoscere semi, marze, piantine, bulbi e pasta madre, condividendo esperienze e informazioni.
Alle 15 si svolgerà, inoltre, un dibattito con approfondimento su “semi, mondo rurale, legge sulle sementi e brevetti, e prospettive per il futuro”.
Dopodiché, Massimo Angelici presenterà il suo libro “Minima Ruralia”.
L’evento si svolgerà allo “Spazio Kambusa” presso l’ex ospedale Paolo Pini (via Ippocrate 45 – MM Comasina).
L’ingresso è libero e tutti saranno i benvenuti.
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci aredazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.
VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.
Leggi anche:
Linguaggio dei fiori, significato e curiosità per un regalo originale
Intervista a Fabio Treves: 40 anni di Treves Blues Band raccontati a CronacaMilano
Mostra Kandinsky Milano 17 dicembre 2013 – 27 aprile 2014 orari, biglietti, info
Di Redazione