Cultura e Società

Ilary Blasi da Swarovski Galleria Vittorio Emanuele giovedì 9 settembre 2010, Vogue Fashion Night Out

Giovedì 9 settembre 2010, dalle 19 alle 23.30, i gioielli Swarovski saranno protagonisti della “Vogue Fashion Night Out 2010”, e diventeranno fonte di ispirazione per la creazione di un look prezioso e scintillante. Per l’occasione infatti, Swarovski allestirà una zona antistante il negozio in Galleria Vittorio Emanuele II,  con una particolarissima scenografia, luminosa e cristallizzata, dove sarà presente una madrina d’eccezione: Ilary Blasi.

 

Ilary interagirà con uno stylist esperto di Moulage che, in base ai gioielli Swarovski che lei sceglierà di indossare, si farà ispirare per crearle un abito di alta moda in meno di 5 minuti, con un semplice drappo di tessuto.

 

Inoltre, tutti quanti durante l’arco della giornata del 9 Settembre acquisteranno dei gioielli presso la Boutique Swarovski e li indosseranno durante la serata, potranno vivere l’evento da veri protagonisti facendosi realizzare un abito con la tecnica Moulage, proprio come Ilary.

 

Infine, all’interno del negozio sarà possibile acquistare in esclusiva uno scintillante tatoo a forma di farfalla (color aquamarine) realizzato con cristalli Swarovski e applicabile sulla pelle, che contribuirà ad impreziosire ed illuminare la serata.

 

La vendita continuerà fino alla fine del mese di Settembre e i proventi verranno devoluti a sostegno del progetto “ Adotta un Albero” per la riqualificazione delle aree verdi di Milano.

 

 

 

 

 

 

Leggi anche:

Vogue Fashion Night Out Milano giovedì 9 settembre 2010

 

Di Redazione
{gallery}blasi002{/gallery}

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio