Milano Eventi

Gelato Festival Milano 28 maggio – 7 giugno 2015 piazza Castello, orario, novità, gusti, info

Gelato FestivalSi svolgerà da giovedì 28  maggio al 7 giugno 2015 la nuova edizione del Gelato Festival, al via con la sua nuova tappa milanese.

 

Per l’occasione, location sarà ancora piazza Castello.

 

Gli stand saranno aperti tutti i giorni dalle 12 alle 22.

 

Tra le news del 2015 spiccano il gusto ginger, Sacher, Cherry Chocolate e mandorle e arancia.

 

Più misteriosi, ma altrettanto allettanti, i gusti “Risveglio degli Dei”, “Diva del Cinema”, “Luna di Miele” e “Frenesia dell’Estate”.

 

Durante le giornate non mancheranno anche spazi didattici (il 28 e il 29 maggio, rispettivamente alle 16 e alle 17, con la “formazione gelatiera”), nonché la scoperta di gusti inusuali.

 

E’ questo il caso del gelato al gusto di Ube (tipica patata viola filippina, che in Italia si chiama igname), preparato alle 18 del 31 maggio; il sorbetto al lime e pepe rosa alle 19 dell’1 giugno o il sorbetto con massa di cacao Cuba, con rum anejo e peperoncino piccante Habaneo Chocolate il 2 giugno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Laboratori gratuiti miele 6 giugno 2015 Rotonda Besana Milano, eventi per bambini e adulti

Eventi gratis Lodi maggio – ottobre 2015 per Living Expo, programma 400 eventi tra turismo, cultura, arte e altro

Valorizzazione piazza Castello Milano con pedonalizzazione e bancarelle. Le foto: vedere per credere

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio