Milano Eventi

Settimana della moda Milano 23 – 28 settembre 2015, elenco sfilate giorno per giorno, party e vip

modaDal 23 al 28 settembre si svolgerà Milano Moda Donna, con un programma di eventi più ricco che mai: durante i 6 giorni della manifestazione, infatti, si terranno ben 70 sfilate.

 

DEBUTTI – Tanti i debutti in cartellone:  Peter Dundas come direttore creativo di Roberto Cavalli; Massimo Giorgetti da Emilio Pucci; Arthur Arbesser da Iceberg.

Debutto assoluto in passerella, invece, per Damir Doma e Daizy Shely, giovane israeliana che sarà ospitata da Armani nel suo teatro, e conferma milanese per Arthur Arbesser e Vivetta, marchi emergenti che hanno esordito nelle ultime stagioni.

 

LOCATION – Novità anche per le location, con l’arrivo degli spazi di The Mall in zona Porta Nuova e un tendone in piazza Castello, all’angolo con via Beretta, che ospiterà le sfilate di Anteprima e Byblos Milano.

 

MERCOLEDì 23 – Mercoledì 23 aprirà la manifestazione Chicca Lualdi, cui seguiranno Genny, Simonetta Ravizza, Stella Jean, Les Copains.

– Alle 15 Gucci torna a sfilare in via Valtellina.

– Subito dopo in passerella Fay, Alberta Ferretti, N21, Fausto Puglisi, Francesco Scognamiglio e in chiusura di giornata, alle 21, Philipp Plein.

 

GIOVEDì 24 – Si ricomincia giovedì 24 con Max Mara, Blugirl, Luisa Beccaria, Fendi, Anteprima.

– Alle 15 il debutto di Massimo Giorgetti come stilista di Pucci e subito dopo Costume National, Prada, Daniela Gregis, Byblos e Moschino.

 

VENERDì 25 – Venerdì 25 la giornata si apre con Blumarine e prosegue con Emporio Armani, Uma Wang, Sportmax, Etro, Iceberg, Marco De Vincenzo, Tod’s, Philosophy di Lorenzo Serafini, Aigner e Versace, che per questa edizione lascia la storica location di via del Gesù – giudicata troppo piccola dalla maison – per sfilare in piazza VI febbraio, dove c’era la vecchia Fiera.

– Fuori calendario la passerella di Giamba.

 

SABATO 26 – Sabato 26 settembre comincia con Bottega Veneta, prosegue con Daizy Shely, Antonio Marras e vede in programma il debutto di Peter Dundas come direttore creativo di Roberto Cavalli.

– Nella stessa giornata sfilano Leitmotiv, Ermanno Scervino, Jil Sander, Cividini, Gabriele Colangelo, Aquilano.Rimondi, Dsquared2, Elisabetta Franchi e Grinko.

 

Domenica 27 – Domenica 27 il primo in passerella è Alberto Zambelli, cui seguono Marni, John Richmond, Laura Biagiotti, Andrea Incontri, Msgm, Salvatore Ferragamo, Trussardi, Au jour le jour, Missoni e Damir Doma. Fuori calendario la maison big di giornata, Dolce e Gabbana.

 

LUNEDì 28 – Lunedì 28 è l’Armani Day: lo stilista come sempre chiude la settimana con una doppia sfilata, incorniciata dalle passerelle mattutine di Vivetta e Arthur Arbesser e da quelle pomeridiane di Angelo Marani, Mila Schon, San Andres Milano e Fatima Val.

 

PRESENTAZIONI E PARTY – Ricchissimo anche il calendario delle presentazioni, con un’ottantina di appuntamenti, e quello degli eventi, con cocktail e mostre a cielo aperto.

 

VIP & STAR – Tra le star attese per la fashion week Kate Moss e Cara Delevingne, che mercoledì 23 saranno nel nuovo megastore Mango di Corso Vittorio Emanuele per il lancio della nuova campagna del marchio, che le vede protagoniste.

L’evento ad alto tasso di celebrities della settimana è il galà dell’Amfar, il 26 settembre alla Permanente, dove sono attese le star Dakota Johnson e Michelle Rodriguez, top come Heidi Klum e Irina Shayk, oltre ai nomi della moda Dean & Dan Caten, Eva Cavalli, Renzo Rosso, Peter Dundas, Angela Missoni, Remo Ruffini e Franca Sozzani.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Lezione Philippe Daverio piazza Duomo Milano 22 settembre 2015, seguirà l’apertura gratuita del Museo del Novecento. Info

Vogue Fashion’s Night Out Milano 22 settembre 2015, programma completo eventi e indirizzi

Mostra su Bruno Munari Milano 24 settembre – 24 ottobre 2015 Galleria Bonelli, opere, orari, ingresso libero

Mostra Giotto Milano Palazzo Reale 2 settembre 2015 – 10 gennaio 2016, orari, prezzo biglietti, info

Concerto gospel gratis piazza Duomo Milano 19 settembre 2015, info e orari

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Eventi gratis Lodi maggio – ottobre 2015 per Living Expo, programma 400 attività tra turismo, cultura, arte e altro

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio