Milano Gratis

Vogue Fashion’s Night Out Milano 22 settembre 2015, programma completo eventi e indirizzi

VFNOPrenderà il via il prossimo 22 settembre la settima edizione milanese della Vogue Fashion’s Night Out. Come spigato dal direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani, la manifestazione è nata nel 2009, ed è dedicata non solo allo shopping, alla moda e alla creatività, ma ha anche l’obiettivo di dare impulso all’economia del settore, oltreché sostenere iniziative a carattere sociale.

 

LA CAUSA BENEFICA – Quest’anno l’evento sostenuto sarà la ricerca sulle malattie cardiovascolari delle donne dell’Istituto Monzino.

 

LE VIE DEGLI EVENTI – I negozi aderiranno alla manifestazione, nel centro milanese intorno al quadrilatero della moda, nelle seguenti vie:

– da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele a Corso Genova, all’intero quartiere di Brera e Corso Como, già protagonisti negli scorsi anni con la novità di Piazza Gae Aulenti e del quartiere di Porta Nuova.

 

PARTY & VIP FINO ALLE 23,00 – Aderiranno all’iniziativa le più importanti griffe e le più rappresentative boutique cittadine: i negozi, aperti per questo appuntamento speciale fino alle 23.00, creeranno allestimenti ad hoc nei punti vendita, organizzeranno cocktail party e ospiteranno celebrity e dj set.

 

VIA FIORI CHIARI COME DURANTE IL MEDIOEVO – Importante come sempre il supporto delle Associazioni dei Commercianti: da quella di via Montenapoleone, a quella di via Fiori Chiari.

Quest’ultima in particolare, in collaborazione con la Regione Abruzzo, organizzerà una sfilata di abiti d’epoca e rappresentazioni storiche: la moda dal Medioevo a oggi.

 

IL COMMENTO DI FRANCA SOZZANI – “Siamo orgogliosi di rinnovare per il settimo anno consecutivo l’appuntamento con la città di Milano. Quest’anno, con Expo – ha dichiarato Franca Sozzani –, la Vogue Fashion’s Night Out assume una rilevanza ancora  maggiore, rivolgendosi a tutti i visitatori che arriveranno in città per l’Esposizione universale, e naturalmente al pubblico milanese, che ha sempre risposto con grande entusiasmo alla serata. Una festa, dunque,  da non perdere e in cui immergersi, toccando da vicino non solo la moda e i suoi protagonisti, ma vivendo l’atmosfera. Come sempre, una parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a un progetto a favore della città e della collettività sociale”.

 

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI – Per scaricare il Pdf completo dell’iniziativa, CLICCA QUI

 

PER L’ELENCO COMPLETO DELLE SFILATE E DEGLI EVENTI DELLA SETTIMANA DELLA MODA, DAL 23 AL 28 SETTEMBRE 2015, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

 

Leggi anche:

Lezione Philippe Daverio piazza Duomo Milano 22 settembre 2015, seguirà l’apertura gratuita del Museo del Novecento. Info

Settimana della moda Milano 23 – 28 settembre 2015, elenco sfilate giorno per giorno, party e vip

Sfilata sull’acqua Darsena Milano 24 settembre 2015, programma ed elenco eventi Settimana della Moda

Mostra su Bruno Munari Milano 24 settembre – 24 ottobre 2015 Galleria Bonelli, opere, orari, ingresso libero

Mostra Giotto Milano Palazzo Reale 2 settembre 2015 – 10 gennaio 2016, orari, prezzo biglietti, info

Dove cercare castagne in Lombardia, Piemonte, Liguria e Veneto, i migliori percorsi e tutte le info

Dove cercare funghi in Lombardia, Liguria e Piemonte, gli itinerari migliori, info e consigli

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio